fbpx

Contributi a fondo perduto per le imprese di Formia

Il Comune di Formia ha pubblicato un bando per la concessione di contributi a fondo perduto sia per imprese da avviare, sia per imprese già esistenti.

Le agevolazioni consistono in un contributo a fondo perduto pari al 50% degli investimenti ed un ulteriore finanziamento agevolato fino ad un massimo di Euro 500.000.

Il bando resterà aperto fino ad esaurimento dei fondi.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattarci telefonicamente allo 06 3055508 oppure all’indirizzo e-mail contributi@creaimpresa.info 

 

Scritto da

Cesare Salerno

Sono nato nel 1969, ho seguito un percorso di studi in ambito economico. Opero nel settore dei contributi a fondo perduto e dei finanziamenti a tasso agevolato, la cosiddetta finanza agevolata, dal 1994, seguendo le agevolazioni alle imprese nelle aree obiettivo 1, 2 e 5b sia per il Lazio, sia per il restante territorio nazionale. Ho predisposto progetti e seguito le istruttorie per la legge 488/92 ( contributi a fondo perduto per investimenti produttivi ) fin dal suo primo bando (1996). Ho, inoltre, presentato numerosi progetti a valere sui bandi 215/92 - Contributi a fondo perduto per l'Imprenditoria Femminile, la Legge 341/95 Credito d'imposta - Obiettivo 5b segnatamente per le aree del Lazio - Legge 10/91 sul risparmio energetico. Inserito nel Repertorio Consulenti di Sviluppo Lazio S.p.A. dal 2003. Nel mese di ottobre del 2001, in virtù della significativa esperienza maturata, costituisco Creaimpresa S.a.s., con l'intento di rappresentare un punto di riferimento per chi abbia la necessità di reperire agevolazioni a fondo perduto/finanziamenti a tasso agevolato per la realizzazione di progetti imprenditoriali.

 

Lascia un commento

CreaImpresa © 2024 • Privacy Policy   -   Realizzazione siti web Studio Ginko